Da quanto si vede in un video divenuto virale sui social, sembra che Harry Styles, di ritorno al suo posto di fianco al collega, abbia sputato addosso a Chris Pine, che sembra rimanere giustamente basito. Ecco, oggi Variety ha pubblicato alcuni spezzoni di un intervista che sembrano concludere una volta e per tutte la disputa, a quanto pare fittizia, nata al festival di Venezia.
Secondo gli agenti di Pine infatti:
Questa storia è ridicola, una completa fabbricazione risultato di un illusione creata online che sta ingannando i fan e si apre a stupide speculazioni. Giusto per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Tra i due c’è solo rispetto reciproco, e anche solo il provare a smentire questa affermazione non è altro che un palese tentativo di creare del dramma che semplicemente non esiste.
Did Harry Styles just spit on Chris Pine?? #DontWorryDarling pic.twitter.com/V79mMi8CQs
— Matt Ramos (@therealsupes) September 6, 2022
Sembra quindi concludersi così la faccenda tra i due attori, che però non è l’unico gossip a essersi creato intorno a Don’t Worry Darling, il film per cui hanno partecipato entrambi gli interpreti. Ha fatto strano infatti come Florence Pugh, l’attrice cardine del film, e Olivia Wilde, la regista, non si siano quasi per nulla mostrate insieme in pubblico.
Addirittura non hanno nemmeno posato insieme per le foto del red carpet di Venezia, e sembra che non si siano nemmeno guardate per un attimo dopo la proiezione del film, di solito momento molto emotivo per tutte le persone coinvolte. A ciò ha risposto Wilde stessa, dicendo in un intervista di sentirsi onorata della presenza di Florence a Venezia, nonostante i suoi impegni nella produzione del prossimo film di Dune.