Star Wars: Knights of the Old Republic ha cambiato sviluppatore?

Il misterioso progetto AAA sembra essere il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic per PS5, che il gioco abbia cambiato studio?

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Embracer Group ha rivelato che un importante progetto AAA nella sua lista di rilascio ha appena cambiato gli sviluppatore, cosa significa?

L’azienda starebbe suggerendo che un nuovo sviluppatore, sconosciuto al pubblico, stia gestendo il remake di Knights of the Old Republic su PS5.

La notizia segue le notizie di Bloomberg secondo cui Knights of the Old Republic Remake sarebbe stato ritardato a causa di problemi con il suo sviluppo.

E, pur non menzionando nulla per nome, Embracer ha confermato che un progetto AAA ha cambiato sviluppatore, quindi potrebbe benissimo essere quello e, in effetti, i dati convergono.

progetto-AAA-cambia-studio

Uno dei progetti AAA del Gruppo è appena passato ad un altro studio per il suo sviluppo. Perché, vi chiederete, è una domanda legittima: abbiamo agito in tal modo per garantire che la qualità del prodotto sia dove abbiamo bisogno che sia per il titolo di cui parliamo. Non vogliamo e non ci aspettiamo ritardi materiali per il gioco sulla base di questo cambiamento.

È stato confermato che Aspyr Media stava lavorando al gioco quando è stato annunciato e Embracer ha rivelato all’inizio di quest’anno che il progetto stava ricevendo un ulteriore aiuto da Sabre Interactive.

Knights of the Old Republic Remake è in sviluppo per PS5 e PC, con il gioco originariamente previsto per la fine dell’anno.

Condividi l'articolo