The Boys Presents: Diabolical, svelata la data d’uscita su Amazon Prime

Nelle scorse ore è stata annunciata la data d'uscita per la serie animata The Boys: Diabolical, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2022.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 2 minuti

Con un annuncio pervenuto nella giornata di oggi, è appena stata presentata la data d’uscita per la nuova serie animata su Amazon Prime Video dedicata ai The Boys, parliamo The Boys Presents: Diabolical. Nel comunicato inviato alla stampa, Amazon ha infatti specificato che tutti gli otto episodi della suddetta serie arriveranno il 4 marzo di questo 2022.

Come già accennato, parliamo di uno show d’animazione ambientato nello stesso universo di The Boys, che ha avuto negli ultimi anni un successo considerevole, visto che è stato nominato anche agli Emmy. The Boys Presents: Diabolical, sarà quindi disponibile a marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori di tutto il mondo quasi contemporaneamente.

Gli episodi saranno estremamente brevi e seguiranno quello che i produttori definiscono come un “mini-formato” della durata orientativa di circa 12-14 minuti. Ognuno di questi dovrebbe essere caratterizzato da un proprio stile di animazione specifico, e l’insieme di storie, riveleranno scene inedite ambientate per l’appunto nella serie televisiva che tutti noi già conosciamo.

Il trailer che vi lasciamo in calce a questo articolo mostra lo stile splatter e decisamente sopra le righe che i fan hanno imparato ad amare, con i super fonte più di pericolo che di un vero e proprio aiuto per la società.

Per chi, infatti, non conoscesse lo spettacolo mandato in onda su Amazon Prime Video con le due stagioni attuali, parliamo di un ribaltamento dei ruoli canonici in una storia brutale e drammatica, ma allo stesso tempo affascinante, con i Super eroi visti principalmente come Dei capricciosi e violenti.

La satira dark splatter che caratterizza The Boys è stata probamente una delle principali ragioni del successo di questo show, che gli ha permesso di ottenere un considerevole fascino agli occhi del pubblico. Per quanto riguarda la nuova serie animata, anche se sappiamo ancora pochissimo, ci aspettiamo comunque i tipici contenuti che The Boys ci ha sempre fatto apprezzare

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.