Disponibile all’acquisto il Pacchetto Introduttivo per The Elder Scrolls: Legends

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori della beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte ispirato al mondo di The Elder Scrolls. Infatti proprio poche ore, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softwork ha annunciato la disponibilità all’acquisto del nuovo Pacchetto Introduttivo, uno starter pack che vi permetterà di ampliare velocemente la vostra collezione di carte.The Elder Scrolls: Legends

Per chi ancora non conoscesse questo titolo, The Elder Scrolls: Legends è il primo gioco strategico di carte free to play, basato sull’acclamata serie The Elder Scrolls. Dotato di innovative e profonde meccaniche di gioco a due zone, di un’epica campagna a giocatore singolo e di varie modalità multigiocatore contro IA o altri giocatori, questo titolo offrirà agli appassionati dei giochi di carte e dell’universo di The Elder Scrolls un gioco accessibile a tutti, ma anche dotato di grande profondità strategica, in grado di avvincere persino i giocatori più esperti.

Il bundle digitale Pacchetto Introduttivo, venduto solo temporaneamente ad un prezzo speciale, vi aiuterà nella costruzione del vostro mazzo e vi ricompenserà con oggetti davvero esclusivi. Il Pacchetto Introduttivo, il cui acquisto sarà limitato ad uno per account, è attualmente disponibile all’interno del negozio del gioco ad un prezzo lancio di 4,99€ e conterrà:

  • 10 buste di carte e una carta Leggendaria garantita.
  • Il titolo di gioco esclusivo: “Il Fondatore”.
  • Immagini alternative per tre carte.

Vi ricordo che The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile in beta aperta per PC e potrà essere scaricato gratuitamente attraverso il programma d’avvio Bethesda.net. L’uscita ufficiale del gioco è invece prevista per la fine di quest’anno e prevede oltre ad una versione PC, anche un porting per Android e iOS.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.