Valorant: Riot Game svela Sage, il nuovo personaggio per il suo sparatutto

Riot Games ci presenta SAGE, il nuovo personaggio che sarà presente all'interno di Valorant, il prossimo titolo dei creatori di League of Legends.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 1 minuti

In attesa dell’uscita di Valorant, il nuovo sparatutto in arrivo per PC, Riot Games sta svelando gradualmente tutti i campioni che potranno essere giocati. Questa volta è il turno di SAGE, un’agente cinese specializzata in cure mediche ma capace di utilizzare armi a corto raggio. Di seguito le sue abilità:

  • Slow orb – Crea una bolla che, a contatto col terreno, esplode rallentando chiunque si trovi al suo interno
  • Barrier orb – Crea un muro capace di proteggere i compagni
  • Healing orb – Cura se stessa o un alleato, fino a raggiungere la salute massima
  • Resurrection – Fa tornare in vita il corpo senza vita di un compagno

Valorant uscirà quest’estate e sarà free-to-play. Uno sparatutto a squadre, influenzato da Counter-Strike ed Overwatch con qualche riferimento al mondo dei MOBA. Un’occasione importante per Riot Games, che dopo un focus totale su League of Legends (che dopo più di dieci anni è ancora tra i titoli più giocati al mondo) finalmente ci sta deliziando con nuovi giochi. In attesa dell’estate, vi consigliamo il gioco di carte Legends of Runeterra.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.