A pochissimi giorni di distanza dell’atteso titolo firmato Hideo Kojima, apprendiamo che il suo ultimo lavoro intitolato Death Stranding previsto in esclusiva su PlayStation 4 approderà anche su PC nel periodo estivo 2020 e sarà pubblicato da 505 Games.
Queste le parole del co-fondatore e CEO di 505 Games Raffaele Galante:
“Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo. Death Stranding offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.”
Il titolo, sviluppato da Kojima Productions, é uno dei titoli più attesi dell’ultima decade e vanta la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre) e ulteriori apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award® Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water).
Qui sotto potete leggere anche il Tweet di ringraziamento da parte del team Kojima Production:
Thanks to all of you who have been supporting #DEATHSTRANDING!
DEATH STRANDING release on PS4 is November 8, 2019!!
Furthermore, KOJIMA PRODUCTIONS is happy to announce that DEATH STRANDING will be coming to PC in early summer of 2020!!#kojimaproductions #deathstrandingpc pic.twitter.com/Sk4clWWY1X
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) October 28, 2019