Su Nintendo LABO si sono dette molte cose e c’è chi lo considera una bella trovata della casa mentre chi non lo ritiene all’altezza, rispetto a quelli che sono stati i risvolti del mondo videoludico. Di certo può essere considerata una trovata alquanto particolare, che molto probabilmente troverà nei bambini il suo target fondamentale.
In un certo senso c’è anche una certa curiosità che aleggia attorno a Nintendo LABO e a come possa essere usato il suo Kit. Proprio in merito a ciò i colleghi di IGN hanno spiegato quali possano essere le applicazioni dei vari kit di LABO. Nel complesso in parte incuriosisce come dei pezzi di “cartone” diventino degli strumenti per poter interagire con il mondo sempre più evoluto del gaming e delle console. La console infatti potrà esser utilizzata come comando per far muovere i due controller, o potrà essere costruita una canna da pesca, o ancora una piccola tastiera, e tanto altro. Fantasia e gioco, che siano queste le due parole di comune accordo sul kit di LABO?
Vi Mettiamo come di consueto il video in testata alla News, diteci cosa ne pensate al riguardo e se secondo voi rappresenta una trovata che merita. Per tanto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends.