The Witcher 3 al The game Awards!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

the witcher 3 wild hunt

L’attesa è stata rispettata, ed ai The Game Awards era presente anche The Witcher 3: Wild Hunt. Il titolo ha fatto la sua apparizione con un trailer (che troverete come di consueto in calce alla notizia) chiamato “Elder Blood”. Tra le dichiarazioni riguardo il titolo che sono saltate fuori nella serata, ce ne sono alcune molto interessanti: in primis, la possibilità di utilizzare un nuovo personaggio, oltre a Geralt di Rivia (lo storico protagonista della serie. Oltre a questo però non è stato detto nulla a riguardo, ne il nome, ne la sua identità. Per fortuna l’introduzione a questo misterioso tizio è mostrata nel trailer citato!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.