ZTE, leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’informazione e la comunicazione, ha annunciato ufficialmente (per il secondo anno consecutivo) la sua partecipazione alla Milano Design Week, evento in programma fino al 13 aprile. L’azienda sarà presente all’interno della piattaforma Zona Sarpi, l’ecosistema culturale e creativo che anima il quartiere di Paolo Sarpi con installazioni, eventi ed esposizioni.
Presso il Museo del Design ADI, ZTE esporrà una selezione dei suoi più recenti dispositivi quali nubia Flip 2 5G, nubia Focus 2 Ultra 5G e nubia Neo GT 3 5G, prossimi al loro ingresso sul mercato italiano. I tre modelli, che rappresentano il meglio della nuova generazione firmata nubia, sono stati anche insigniti di due prestigiosi riconoscimenti internazionali.
Durante la cerimonia d’apertura, ZTE ha ricevuto i premi “Futurism Pioneer”, riconosciuto per il suo approccio lungimirante nell’integrare la tecnologia con il design, e “Best Gaming Phone Aesthetic Design”, celebrato per l’impegno nel bilanciamento tra funzionalità, estetica e performance nel mondo dei dispositivi mobili da gaming.
ZTE sarà inoltre presente con un’installazione fotografica interattiva in Via Paolo Sarpi. Qui i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva scattando e ricevendo una foto personalizzata grazie a una speciale postazione brandizzata.
«Essere parte per il secondo anno consecutivo di Zona Sarpi è per noi motivo di grande orgoglio. Questa occasione rappresenta non solo una vetrina internazionale d’eccellenza, ma anche un’opportunità per condividere la nostra visione di innovazione, in cui tecnologia e design si fondono per creare esperienze sempre più coinvolgenti per gli utenti», afferma Tian Ye, General Manager della Divisione Mobile di ZTE Italia. Per saperne di più sul brand, vi lasciamo qui il link del sito ufficiale.