NewsNewsCinema e TV

Zombieland 2: I primi dettagli sulla trama rivelano nuovi tipi di zombie

Recentemente sono trapelati online alcuni dettagli relativi a Zombieland 2, sequel diretto dalla celebre commedia horror diretta nel 2009 dal regista Ruben Fleischer. Secondo i rumor, nel film saranno presenti tre tipi di zombie, ribattezzati dai protagonisti con altrettanti nomignoli: gli Homers (gli zombie meno intelligenti), gli Hawkings (quelli più intelligente) e i Ninjas (gli zombie più micidiali).

Zombieland 2 proseguirà la storia di Colombus, Tallahassee, Wichita e Little Rock che nel frattempo si sono accampati alla Casa Bianca. La storia ruoterà attorno a Colombus e Wichita che entreranno in conflitto creando una spaccatura nella famiglia disfunzionale creata dal gruppetto di sopravvissuti, che porterà alla fuga di Little Rock con un uomo di nome Berkeley, interpretato da Avan Jogia. Oltre ai quattro membri principali del cast, qualche giorno fa è trapelato che anche Bill Murray tornerà nel sequel insieme a Dan Aykroyd, forse in un cameo. La sceneggiatura di Zombieland 2 è firmata da Dave Callaham (Doom), che si unisce alla premiata ditta formata da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del primo capitolo, Benvenuti a Zombieland, di Deadpool e di Deadpool 2.

Il regista Ruben Fleischer ha dichiarato:

Ci abbiamo lavorato per 4 anni e ci siamo assicurati che, se lo rifaremo, sarà buono almeno quanto l’originale, se non migliore. E penso che finalmente abbiamo una sceneggiatura che ci fa sentire tutti molto sicuri e sì, perché è una cosa così preziosa che nessuno di noi vuole offuscare Zombieland, vogliamo solo costruirci sopra.

Il film, attualmente ancora senza un titolo ufficiale, è in corso di produzione in questi giorni a Los Angeles.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche