VideogiochiNews

Zelda U: meteo dinamico e quattro dungeon principali?

Continuano i rumor sul prossimo e attesissimo capitolo della saga creata dalla mente geniale di Shigeru Miyamoto, al momento conosciuto come Zelda U e in uscita su Wii U e NX. Fortunatamente tra pochissimi giorni, con il Threehouse organizzato da Nintendo in occasione dell’E3 2016, avremo un quadro molto più delineato sulle caratteristiche peculiari di questo titolo, ma al momento non possiamo far altro che riportare una nuova voce diffusasi in queste ore.

the-legend-of-zelda-wii-uSecondo alcune voci di The Examiner, riprese da GameXplain, sembrerebbe che in questo nuovo capitolo della saga avremo il meteo dinamico durante gli spostamenti nell’hub principale del gioco e che nell’arco dell’intera storia potremo visitare centinaia di mini dungeon con quattro di questi che faranno da dungeon principali e di dimensioni maggiori. Della storia non sappiamo ancora nulla, ma secondo questi rumor sarà affrontato il tema della tecnologia vs il fantasy, cosa che in effetti abbiamo potuto notare anche dal primo video trailer del gioco quando il presunto Link ha scoccato una freccia dal suo arco non propriamente definibile “tradizionale”.

Al momento tutto ciò è da prendere con le pinze essendo questi solo rumor, ma per la verità non dovremo attendere molto: ci basterà aspettare la diretta che Nintendo terrà il 14 giugno alle ore 18 italiane, dedicata principalmente proprio a questo nuovo capitolo di The Legend of Zelda!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche