VideogiochiNews

Zelda: Tears of the Kingdom, il sito ufficiale rivela come inizia l’avventura

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uno dei titolo più attesi degli ultimi anni e Nintendo solo negli ultimi mesi ha rilasciato dei video gameplay che ci facessero comprendere i contenuti della suddetta opera.

In tal senso Nintendo ha nelle ultime ore pubblicato sul sito ufficiale del titolo in questione delle descrizioni che vanno a spiegare, senza rivelare troppo, alcuni dettagli inerenti ai primi minuti di gioco.

In queste descrizioni non ci sono veri spoiler ma solo delle brevi descrizione di come inizia l’avventura con protagonista Link. Potete trovare le suddette descrizioni qui di seguito:

Il cielo: Link inizia il suo viaggio su una delle tante misteriose isole galleggianti apparse all’improvviso nei cieli sopra Hyrule. È lì che il nostro eroe dovrà acquisire nuove abilità prima di tornare nel mondo in superficie per iniziare la sua epica avventura.

La superficie: Il cielo non è l’unica cosa che è cambiata a Hyrule. Luoghi familiari sono stati radicalmente trasformati, con nuove città, caverne anguste e misteriosi abissi che appaiono in tutto il mondo, tutti in attesa di essere esplorati.

Esplorare: Link deve viaggiare attraverso le vaste terre e i cieli di Hyrule per scoprire le origini della misteriosa oscurità che sta affliggendo il regno.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il 12 maggio 2023.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche