Yooka-Laylee: gli sviluppatori rivelano nuove informazioni sulla versione Switch

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan della grande N. Come è ben noto Yooka-Laylee è disponibile da poco sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. Durante le scorse ore è stato intervistato Gavin Price, Managing Director e Creative Lead di Playtonic Games, così da poter discutere sull’approdo del titolo sulla nuova console Nintendo.

Yooka Laylee 2Ecco le sue parole

Siamo davvero orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato, specialmente come piccolo team indipendente. C’è una grande quantità di contenuti e varietà in Yooka-Laylee, sia che tu stia chiacchierando con personaggi stravaganti, combattendo boss mastodontici, affrontando sfide di minecart, giochi arcade, quiz show, giochi multiplayer… e molto altro! Da quando è stato rilasciato su altre piattaforme, il team di Playtonic ha gestito personalmente lo sviluppo su Nintendo Switch e trascorso molti mesi aggiungendo significative ottimizzazioni e dozzine di aggiornamenti del gioco per garantire che questa versione di Yooka-Laylee fosse davvero la punta di diamante. Pensiamo che i nostri fan su Nintendo Switch saranno contenti!

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.