Yomawari Night Alone: presentato un nuovo trailer

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore NIS America e Nippon Ichi Software hanno diffuso un nuovo entusiasmante video del loro titolo horror, Yomawari Night Alone, intitolato “Countdown to Nightmares“. Il titolo di Nippon Ichi Software è già uscito nella terra del Sol Levante su PlayStation Vita mentre farà il suo debutto in Italia il prossimo 28 ottobre sia su PlayStation Vita che su PC.Yomawari: Night AloneYomawari Night Alone è un titolo di Nippon Ichi Software open world che mescola il genere survival horror a quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troveremo tantissimi oggetti come chiavi, cibo in scatola, ciabatte e tanti altri e alcuni di essi saranno fondamentali per andare avanti nella storia risolvendo misteriosi enigmi della cittadina, mentre altri ci serviranno per riuscire a sfuggire dagli abitanti notturni che ci attaccano. Sarà fondamentale ricordare che ci sono orecchie ed occhi dappertutto, quindi bisognerà stare attenti a cosa fare e cosa dire. Inoltre il gioco non farà che ricordarvi una frase di cui tutti noi da bambino eravamo terrorizzati:

Ti ricordi quando avevi paura del buio?

Ora che vi abbiamo incuriosito non resta che guardare il nuovo trailer del titolo diffuso da NIS America, “Countdown to Nightmares”. Noi vi auguriamo buona visione e… attenti al buio!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."