Yakuza: Like a Dragon – ecco i nuovi personaggi femminili

I personaggi femminili di Yakuza: Like a Dragon si presentano in alcune immagini inedite

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Sono stati recentemente pubblicate alcune immagini ritraenti i nuovi personaggi femminili che incontreremo in Yakuza: Like a Dragon. I modelli digitali di questi personaggi sono basati sulle vincitrici delle audizioni tenutesi la scorsa estate, una cosa alquanto peculiare. I nomi dei personaggi in questione sono Eri KamatakiIroha YanagiSumire SawaManae Miyakoshi e Ririka. Potete osservare le immagini di questi personaggi nella galleria sottostante.

Yakuza: Like a Dragon sarà pubblicato in Giappone il 16 gennaio del 2020, mentre per il lancio in occidente non ci sono ancora notizie ufficiali. Il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.