VideogiochiNews

Yakuza 8 è realtà, rivelate le prime immagini

Le prime immagini di Yakuza 8 sono finalmente apparse online, rivelando che vari personaggi torneranno dal capitolo precedente Yakuza: Like a Dragon.

Come riportato da Famitsu, grazie ad un video dietro le quinte dello YouTuber e combattente di MMA Mikuru Asakura, che ha fatto un tour dello studio dello sviluppatore Ryu Ga Gotoku, ci è stato permesso di dare una breve occhiata agli eroi di Like a Dragon: Ichiban Kasuga, Koichi Adachi e Yu Nanba nel nuovo gioco.

Secondo quanto riferito, Yakuza 8 sarà ambientato in una nuova città e abbiamo anche appreso che Asakura stesso sarebbe apparso come personaggio nel gioco.

Inoltre, Kyosuke ha avuto un bel restyling, apparentemente ora si mostra nelle immagini con i capelli legati all’indietro invece della sua iconica pettinatura selvaggia.

Questa è la prima informazione corretta che abbiamo su Yakuza 8, poiché è stato confermato che sarà in fase di sviluppo presso Ryu Ga Gotoku Studio solo nel novembre 2021 .

Il direttore dello studio Masayoshi Yokoyama ha confermato un po’ già all’epoca, dicendo che il nuovo gioco sarebbe stata una continuazione della storia di Like a Dragon ambientata solamente qualche anno dopo, quindi ha senso che i protagonisti Kasuga, Adachi e Nanba siano apparsi in questo nuovo filmato.

Sappiamo anche che Yakuza 8 rimarrà un gioco di ruolo a turni , dopo che Like a Dragon è passato al genere dopo 7 giochi Yakuza basati sull’azione.

Yakuza si è sempre distinta come serie per la comprensione difficoltosa che la differenzia: un prodotto che esiste da anni e che riscuote un successo senza precedenti, soprattutto in Giappone.

Si è visto un cambio radicale che sembra permanere anche nel nuovo Yakuza 8, quello del gioco di ruolo a turni, dinamico e divertente, introdotto in Like a Dragon. Molte furono le novità, ma cambiato il combat system e alcune opzioni di gioco, l’anima sembra rimanere quella. A questo link è possibile leggere la recensione di Yakuza: Like a Dragon.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche