Yakuza 6: rivelati nuovi dettagli sul la modalità Clan Creator

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie giungono quest’oggi a tutti coloro che sono interessati a comprare Yakuza 6: infatti proprio poche ore fa sono stati comunicati nuovi dettagli sulla modalità Clan Creator, feature che permetterà a Kiryu di creare la propria banda per ripulire le strade di Kamurocho.

In questo minigioco strategico in tempo reale vi sarà richiesto di reclutare i membri del vostro clan e di dimostrare chi comanda veramente nella città di Kamurocho. Per farlo potrete ottenere nuovi affiliati proseguendo con la vostra avventura, completando le substories e prendendo parte agli scontri casuali presenti nell’area di gioco. È stato inoltre rivelato che per ottenere il controllo totale sui Sei Folli ( impersonati da veri wrestler giapponesi) bisognerà scalare i gradi d’importanza della propria gang.

Qui di seguito potete trovare delle immagini di gioco che mostrano proprio la modalità Clan Creator. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Yakuza 6: The Song of Life debutterà in occidente in un non meglio specificato marzo 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.