Xing Tian in video il nuovo personaggio presente su SMITE!”

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

39124-smite-trailer-di-xing-tian_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

SMITE è il MOBA che fa del gameplay in terza persona una vera e propria arte. Mischiando gli elementi che abbiamo imparato ad apprezzare nel genere, i team di sviluppo è riuscito a creare qualcosa di originale e difficilmente ripetibile. Le epiche battaglie tra Dei e semi-Dei che possiamo creare nel gioco, si fondono con la mitologia che scaturice dallo schermo.

Oggi è stato annunciato un nuovo protagonista delle battaglie più gloriose di sempre: Xing Tian, il Dio cinese che una volta perduta la testa riucì a non smettere di combattere, grazie agli occhi sul torace ed alla bocca al posto dello stomaco.

In video tutta la sua brutalità:

https://www.youtube.com/watch?v=o2LM30me2ww

Xing Tian riuscirà a mettere sotto torchio tutti i suoi avversari, forte della sua mossa Whirlwind of Rage and Steel. Vi ricordo che SMITE è disponibile i formato Free-To-Play su PC!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.