Xiaomi Redmi Note 6 Pro finalmente disponibile anche in Italia

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite comunicato stampa, Xiaomi Italia ha annunciato ufficialmente che Redmi Note Pro 6 è attualmente disponibile anche nel nostro paese. Come saprete, lo smartphone è dotato di doppia fotocamera anteriore e posteriore, display da 6,26 pollici con una risoluzione FHD+ e  una batteria da 4000mAh che fornisce più di un giorno di utilizzo con una sola carica.

Il top di gamma Xiaomi sarà disponibile nei colori nero e blu. Saranno disponibili due versioni: la prima, 3GB+32GB al prezzo di 219,90€ e la seconda, 4GB+64GB al prezzo di 269,90€. Il nuovo smartphone è disponibile su Mi.com e nei seguenti negozi: Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro, Euronics, TRONY ed Expert.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!