Xenoblade Chronicles X: DLC già inclusi e qualche modifica nelle versioni occidentali

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei giochi più attesi per Wii U è sicuramente Xenoblade Chronicles X, in uscita in Europa il 4 dicembre in edizione standard, limited e in bundle con la console.

xenoblade-chronicles-x_WiiU-3353

Dalle pagine dell’ultimo numero di Game Informer USA veniamo a conoscenza di alcune particolarità e modifiche che avranno le versioni occidentali del gioco rispetto a quella giapponese:

  • Laynlee cambierà nome in Lin Lee
  • Lin Lee avrà 15 anni e non 13 come nell’edizione originale giapponese
  • I DLC dei personaggi saranno gratuiti in Europa e Nord America
  • La Collector’s Edition americana includerà un guida strategica di Prima Games con copertina rigida
  • Nella Collector’s Edition USA sarà incluso anche un piccolo panno in microfibra personalizzato con uno speciale artwork

Diciamo che l’amarezza per i numerosi mesi di ritardo dall’uscita giapponese ora risulta un po’ più appagata.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.