Xbox Series X: un nuovo evento potrebbe essere in arrivo

Secondo le speculazioni, a breve si terrà un nuovo evento dedicato interamente alla console di prossima generazione Xbox Series X.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Secondo alcune speculazioni, il colosso di Microsoft Xbox avrebbe in mente di organizzare un nuovo evento dal potenziale quasi pari a quello dell’E3, al fine di mostrare in effettivo la vera potenza dell’hardware di Xbox Series X. Come ben sappiamo, la prossima console è stata interamente riprogettata per fornire ai giocatori un’esperienza di gioco rivoluzionaria ed innovativa con velocità e prestazioni elevate. Seguendo le ipotesi, lo showcase si terrà il prossimo 4 maggio e probabilmente vedremo sul palco nuovi annunci. C’è chi pensa addirittura che potremo già assistere al primo gameplay ufficiale in esecuzione su una Xbox Series X di Assassin’s Creed: Valhalla, la nuova opera di Ubisoft annunciata solamente ieri. Come se non bastasse, sull’account Twitter ufficiale di Xbox è stato pubblicato un brevissimo post, che ha ovviamente alimentato molta confusione e curiosità nelle menti dei fan. Il post, decisamente molto vago, cita testualmente: “Abbiamo avuto un’idea che volevamo condividere con tutti voi. Video Games 2. Pensieri?”.

Ricordiamo che stiamo trattando dei semplici rumor ed ipotesi non confermate, dunque invitiamo tutti i nostri lettori a prenderle come tali. Prima di concludere, sapevate che le entrate dovute ai contenuti e ai servizi Xbox sono aumentate del 2%? Proprio nella giornata di ieri Xbox ha rilasciato i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2020!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.