NewsVideogiochi

Xbox Series X: un leak suggerisce che costerà meno di PlayStation 5

Le festività del 2020 si avvicinano e i potenziali acquirenti di console di nuova generazione sono sempre più curiosi di sapere quanto costeranno PlayStation 5 e Xbox Series X. Nessuno dei due colossi ha ancora dichiarato un prezzo ufficiale per le loro rispettive console, anche se ci sono indizi che i preordini potrebbero partire presto. Tuttavia, un celebre insider affidabile potrebbe avere alcune informazioni sorprendenti per i fan curiosi, prima di qualsiasi annuncio ufficiale.

Le informazioni provengono in particolare dal leaker Dusk Golem, che è ben noto per le sue fughe di notizie riguardanti i franchise di Resident Evil e Silent Hill. All’interno di un thread su ResetEra, l’uomo è intervenuto affermando di aver sentito alcuni mormorii in merito al fatto che Microsoft potrebbe esser pronta a ridurre il prezzo della sua console rivale di Sony. Tuttavia è stato in seguito dichiarato che le idee delle due aziende rimangono in continuo mutamento, non garantendo nulla a causa di un possibile cambio di idee.

La strategia di Xbox sarebbe proprio quella di ridurre il prezzo di Xbox Series X per ottenere maggiore utenza e recuperare i profitti dal Game Pass rispetto alle vendite della console: è stato anche fatto notare come Sony, d’altra parte, non abbia un’opportunità simile. Detto ciò, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Sapevate che la nuova console di prossima generazione verdecrociata sarà compatibile con i controller di Xbox One?

 

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche