VideogiochiNews

Xbox Series X/S: Sony e Doug Bowser si congratulano per il lancio delle console

Quest’oggi, martedì 10 novembre, è ufficialmente il day one della nuova generazione di console che apre le danze con le nuove macchine di Microsoft: l’ammiraglia Xbox Series X, e la “sorella minore” Xbox Series S. In molti di voi sappiamo che non sono riusciti a mettere mano fin da subito sulla next-gen, a causa delle scorte limitate ma anche della grande richiesta che ne è stata fatta. Comunque sia, il lancio delle nuove console Xbox Series X/S è ormai iniziato, e con esso sono arrivati i primi messaggi di congratulazione da parte delle altre aziende rivali come Sony e Nintendo.

Attraverso l’account ufficiale Twitter, Doug Bowser si è voluto personalmente congratulare per il lancio delle nuove console Xbox Series X/S avvenuto quest’oggi. Di seguito vi riportiamo il tweet in questione:

Anche Sony ovviamente, e sportivamente, non è stata da meno rispondendo al messaggio ufficiale di Xbox attraverso un breve e simpatico filmato di Mortal Kombat 11 con finisher dell’amicizia di Jax.

Di rimando Xbox ha prontamente risposto sempre in modo ironico, utilizzando una gif con i loghi PlayStation e Xbox incollati sui volti di Tim Schaefer e Jack Black mentre si danno la mano e si stringono in segno di amicizia. Non resta ora che attendere il lancio di PlayStation 5 e PlayStation 5 All-Digital per scoprire se anche Microsoft sarà così benevola nei confronti della propria avversaria (non vediamo perché non dovrebbe esserlo). Appuntamento quindi al prossimo 19 novembre, giorno del day one della console Sony PS5. A proposito, avete saputo delle novità riguardanti le future colorazioni del DualSense di PS5? Vi lasciamo al seguente link per scoprirle tutte quante. Qui, invece, potete recuperare le nostre recensioni delle nuove console Microsoft e tutte le novità del mondo Xbox, compresa la nuovissima recensione di Assassin’s Creed Valhalla uscito proprio quest’oggi.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche