VideogiochiNews

Xbox Series X: presto in arrivo delle novità ufficiali sui giochi

La comunicazione dedicata a Xbox Series X da parte della divisione Xbox è ormai in fase inoltrata, abbiamo parlato di quanto rivelato fino a oggi all’interno del seguente articolo. L’hardware è stato infatti sviscerato a pieno, ma il fattore che maggiormente incuriosisce i fan riguarda la presenza di titoli first-party pronti ad arricchire la libreria della nuova macchina, i quali non sono ancora stati tutti rivelati. Nelle scorse ore infatti, il noto CEO di Xbox, Phil Spencer, ha fornito ulteriori dettagli in merito a delle novità che sembra siano ormai in dirittura d’arrivo.

Ho ricontrollato ieri i piani per la continua comunicazione attraverso il lancio. Il team sta facendo un ottimo lavoro e si sta adattando. Non sono mai stato così emozionato riguardo ai piani di Xbox. Vi abbiamo sentito, volete trasparenza e autenticità. Abbiamo intenzione di continuare a mostrarvela, il prossimo passo non si farà attendere ancora per molto (giochi).

Sembra quindi che nelle prossime settimane, o magari giorni, riceveremo ulteriori informazioni riguardanti i titoli pensati proprio per Xbox Series X, i quali come sappiamo approderanno tuttavia anche sul catalogo della famiglia di Xbox One. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena questi verranno rilasciati, restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche