VideogiochiNews

Xbox Series X: nuovo evento in arrivo a settembre?

Buone notizie per tutti i fan di Xbox Series X, almeno secondo un rumor. Infatti, in base da quando diffuso direttamente da Tom Warren su Twitter, senior editor di The Verge, un evento Xbox potrebbe essere annunciato per settembre.

Ecco il cinguettio incriminato: 

L’elenco non comprende solo la console Microsoft, ma anche una serie di eventi tecnologici che fanno ben sperare per il futuro. Tuttavia, se quanto diffuso venisse poi confermato, l’evento della casa di Redmond potrebbe finalmente svelare data d’uscita e prezzo della nuova Xbox Series X, magari anche qualche dettaglio aggiuntivo relativo a capacità e hardware.

Secondo alcuni rumor, questo evento di settembre sarebbe dovuto andare in scena ad agosto, ma la decisione finale è stata quella di spostarlo, questo dovuto in modo particolare alla stagione estiva e al relativo calo di notizie. Tuttavia, considerando che mancano circa due mesi a novembre, finestra in cui sappiamo per certo l’arrivo sul mercato della console, pensiamo anche noi che l’occasione migliore per far conoscere in modo più approfondito Xbox Series X sia proprio un appuntamento in programma per il prossimo mese.

Ci teniamo a dire ancora una volta una cosa però, quanto riportato sono solo ed esclusivamente voci, nulla allo stato attuale delle cose è stato confermato.

Cosa ne pensate? Noi vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata a Xbox Series X in costante aggiornamento. Per chi se lo fosse perso, invece, domani andrà in scena Opening Night Live della Gamescom 2020, evento che annuncerà diverse novità riguardanti i giochi del momento. Se vorrete seguire la live in nostra compagnia, vi basterà passare alle ore 19:00 su Twitch.

Ad ora vi rilasciamo alle ultime novità Microsoft, riguardanti sia la nuova interfaccia che il futuro del game pass. proprio su quest’ultimo, noi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato dove ne spieghiamo tutte le peculiarità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche