VideogiochiNews

Xbox Series X in versione frigorifero? Snoop Dog ne ha uno vero!

La next-gen è ormai alle porte, e dopo aver scoperto ormai quasi tutto sulle nuovissime PlayStation 5 e Xbox Series X/S, l’attenzione dei due colossi del settore videoludico si è spostata alla campagna marketing delle console. Dopo aver scoperto nella giornata di ieri che Travis Scott è diventato ufficialmente partner creativo strategico della famiglia PlayStation, sembrerebbe che la casa di Redmond abbia già pronto un asso nella manica. Nelle scorse ore è emerso su Twitter un breve filmato raffigurante un vero frigorifero funzionante, con le sembianze di Xbox Series X, in possesso del noto rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Dog. Che sia in arrivo una nuova collaborazione in casa Microsoft?

La clip, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, ci ha permesso di dare un’occhiata anche all’interno del frigorifero, mostrando in bella mostra anche una torta a forma di Xbox Series X con la frase “Happy Birthday to the Xbox OG” e delle collane dorate con l’iconico logo Xbox. Purtroppo il video è stato prontamente rimosso dall’account Twitter di Snoop Dog, visto che molto probabilmente ha leggermente anticipato la pubblicazione, ma fortunatamente il buon Wario64 è riuscito a salvare il filmato. In attesa di poter mettere le mani sulla nuova periferica della casa di Redmond, vi ricordiamo che Xbox Series X e Series S sono già disponibili al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati e debutteranno sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia a partire dal prossimo 10 novembre 2020, rispettivamente al prezzo di 499,99€ e 299,99€.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche