NewsVideogiochiNewsCinema e TV

Xbox Series X a forma di Mjölnir per l’uscita di Thor: Love and Thunder

Microsoft ha svelato l’ultima variante in edizione limitata della sua console Xbox Series X, la quale cita la forma dell’iconico martello Mjölnir in vista dell’uscita in sala di Thor: Love and Thunder.

Questa versione del sistema è progettata per assomigliare all’arma del Dio del Tuono con tanto di impugnatura. I fan possono partecipare per avere la possibilità di vincere la Xbox Series X a tema Love and Thunder tramite un concorso a premi su Twitter.

Xbox Series X ha un aspetto leggermente diverso dopo un po’ di amore e tuoni. Seguite Xbox e RT con #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes per avere la possibilità di vincere questa epica Xbox Series X a tema Mjolnir. Buona fortuna! Il concorso termina il 21/07/22.

Coloro che desiderano partecipare al suddetto concorso devono seguire l’account Twitter ufficiale di Xbox e ritwittare il post dell’annuncio iniziale con l’hashtag #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes. I concorrenti devono inoltre avere almeno 18 anni di età. Il concorso a premi si concluderà giovedì 21 luglio, circa due settimane dopo che Love and Thunder uscirà nei cinema mercoledì 6 luglio.

Per quanto concerne il film Thor: Love and Thunder, dopo gli eventi di Avengers: Endgame Thor Odinson (Chris Hemsworth) è in viaggio con i Guardiani della Galassia. Tuttavia, il Dio del Tuono alla fine decide di lasciare la violenza nel passato e vivere una vita di pace. Ma a causa dell’arrivo di Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), Thor si trova costretto a tornare in azione e forma una squadra composta da sé stesso; Valkyrie (Tessa Thompson), e Jane Foster (Natalie Portman), che ora brandisce Mjolnir nei panni di Mighty Thor.

Thor: Love and Thunder è il quarto film da solista di Thor dei Marvel Studios, nonché il secondo ad essere diretto da Taika Waititi dopo Thor: Ragnarok del 2017. Per concludere vi ricordiamo che il film verrà rilasciato in sala l’8 luglio 2022 negli Stati Uniti e il 6 luglio in Italia.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche