VideogiochiNews

Xbox Series X: arrivano i controller a tema The Mandalorian

La Stagione 2 di The Mandalorian terminerà, senza dubbio con i fuochi d’artificio, domani, quando andrà in onda il finale di stagione. Microsoft ha pensato di celebrare l’occasione rilasciando un paio di controller personalizzati per Xbox Series X e S dall’aspetto davvero incredibile. I controller in edizione limitata non saranno in vendita, ma i fan hanno la possibilità di partecipare a una lotteria per vincerli gratuitamente. Xbox ha collaborato con Lucasfilm Games per creare questi due splendidi controller: uno è chiamato “Tatooine tangerine”, poiché ritrae Baby Yoda (alias “The Child”) che brandisce la Forza, mentre il controller “Tython turchese” presenta lo stesso Mando, protagonista della serie.

A partire da oggi e fino al 28 dicembre, i fan di età pari o superiore a 18 anni residenti negli Stati Uniti che seguono @Xbox su Twitter possono ritwittare il post del concorso Xbox con #TheMandalorianXboxSweepstakes per avere la possibilità di vincere i due controller in edizione limitata non in vendita in una esclusiva a tema Star Wars. Il post su twitter mostra i due nuovi controller, che sono decisamente accattivanti. Questa non è la prima “lotteria gratuita” organizzata per vari film e spettacoli nel corso degli anni, ma sicuramente questi controller Xbox a tema The Mandalorian sono una delle migliori creazioni mai fatte. Inoltre, Disney+ è stato ora aggiunto come vantaggio per i membri di Xbox Game Pass Ultimate, che consente ai fan di riprodurre in streaming The Mandalorian e altri contenuti Disney +. I membri Ultimate che sono nuovi a Disney+ possono richiedere un abbonamento di prova di 30 giorni tramite la raccolta sulla loro console Xbox, l’app Xbox su PC Windows 10 o tramite l’app mobile Xbox Game Pass. Ricordiamo che Disney+ si rinnoverà poi automaticamente dopo la scadenza della prova al prezzo mensile standard, a meno che l’abbonamento non venga annullato. Tenetevi pronti, le vostre partite su Xbox Series X diventeranno stellari.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche