VideogiochiNews

Xbox One: PES 2016 e Rise of the Tomb Raider con risoluzione a 1080p

Xbox One boot

Nelle ultime ore, abbiamo appreso la notizie di due conferme a livello tecnico che faranno piacere agli utenti della Xbox One che non vedono l’ora di giocare a Rise of the Tomb Raider e PES 2016.

Brian Horton, game director del titolo dedicato a Lara Croft, ha confermato che la versione del gioco che è stata mandata a NX Gamer in anteprima ha una risoluzione di 1080 p, la stessa cosa che vedremo in tutte le edizioni di Pro Evolution Soccer 2016. Sembra quindi che gli sviluppatori abbiano deciso di usare al meglio l’hardware dell’ultima console di Microsoft, dove nei primi mesi ha visto il debutto di giochi con risoluzione non certo delle migliori.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche