Xbox One: meglio dopo il taglio

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Pare che l’abbassamento del prezzo di Xbox One, abbia fatto piacere ai fans!

XBox-One-Logo

Dal 9 giugno sarà disponibile il bundle di Xbox One “liscia” ossia senza l’amato/odiato Kinect. Il prezzo si è abbassato a €399,99 e questo pare abbia attratto molti players indecisi se fare o o meno il fatidico salto dalla old alla next gen! Addirittura alcuni store avrebbero già esaurito tutte le unità disponibili in preorder, in linea generale il trend è buono e sicuramente la scelta di Microsoft si rivelerà azzeccata per attirare nuovi clienti verso la sua piattaforma next-gen. anche se non  posso fare a meno di domandarmi (essendo fra questi) per quale motivo nessun bonus ai Fedelissimi che hanno comprato e supportato quindi la console seppur priva di giochi validi e con tutti i bug di cui ben sappiamo? 

Io ho abbandonato definitivamente Microsoft dopo una mossa simile, voi come avete reagito?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.