VideogiochiNews

Xbox Live, svelati i Games With Gold di gennaio

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno già ci si prospetta uno scoppiettante 2016 ricco di sorprese per gli utenti che hanno una console Microsoft, ed ecco infatti Major Nelson (link al sito qui) che ci annuncia i primi titoli gratuiti disponibili per gli abbonati Xbox Live. Come infatti sapete con la promozione Games With Gold ogni mese la compagnia rende disponibili per il download gratuito due titoli per Xbox One e due titoli per Xbox 360. 

Xbox Live

I titoli gratuiti di questo mese per Xbox One sono: Killer Instinct Season One Ultra Edition, ovvero il pacchetto completo di questo picchiaduro esclusiva Microsoft, insieme al meno conosciuto Zheros. Per i possessori di una Xbox 360 i giochi invece saranno DiRT Showdown, e l’amatissimo (anche se un po’ datato) Deus Ex: Human Revolution. Vi ricordiamo che i titoli saranno disponibili per il download dal 16 gennaio fino al 15 febbraio.

Sicuramente dei giochi interessanti proposti dall’azienda per il mese in arrivo, chissà come risponderà al fuoco l’arcinemica Sony, sperando che si riprenda dall’ultima mesata dove aveva un po’ deluso i fan. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere quali saranno i titoli della Instant Game Collection di gennaio 2016. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi le prossime news e lasciateci un bel commento su cosa ne pensate dei giochi proposti per il prossimo mese da Microsoft!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche