News

Xbox Game Pass vedrà disponibili Ashen e Below al day one

L’annuncio arrivato da Microsoft nelle ultime ore di certo farà felici i possessori di Xbox Game Pass. I possessori del servizio infatti, avranno a disposizione ben due titoli dal day one, ovvero Ashen, pubblicato in data odierna, e Below. Per il primo il fatto era già conosciuto da tempo, mentre la conferma per Below è arrivata solamente una volta che si sono conclusi i The Game Awards 2018. Anche se Phil Spencer ha dichiarato che quest’ultimo arriverà la prossima settimana, non si è sbilanciato nel dichiarare una data precisa per il rilascio.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è una sottoscrizione di Microsoft che offre accesso illimitato a un catalogo che al momento conta oltre 100 giochi.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche