Xbox Game Pass, la fase alpha è in dirittura d’arrivo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli Lettura da 1 minuti

Microsoft ha dichiarato a tutti i membri partecipanti all’alpha test di Xbox Game Pass che questa fase è in imminente chiusura; l’alpha terminerà infatti il 28, facendo sperare l’intera utenza che il lancio sia più vicino del previsto: quest’ultimo è infatti prefissato per una generica primavera, ma la chiusura della fase di testing non può che far sperare in una release quantomeno vicina.

Xbox Game Pass“Grazie per aver partecipato all’Alpha Preview di Xbox Game Pass. Il vostro feedback è stato prezioso e renderà il servizio migliore per tutti i gamer. Ci stiamo avvicinando al lancio e Xbox Game Pass sarà disponibile per tutti i gamer più avanti in primavera”. Non ci resta dunque che attendere la release di questo servizio, che ricordiamo permetterà, tramite un pagamento mensile di 9,99 Dollari, di poter giocare a più di 100 giochi Xbox One e Xbox 360.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.