VideogiochiGuide

Xbox Game Pass – Guida per averlo gratis con le Ricompense

Il servizio di punta di Xbox sta ingolosendo moltissimi giocatori specialmente negli ultimi mesi, fra tonnellate di giochi annunciati e sorprese che arrivano nel catalogo, questo è in continuo aggiornamento ed è anche acquistabile a un prezzo piuttosto basso. Tuttavia, Microsoft permette ai giocatori di accumulare dei particolari punti per ottenere l’Xbox Game Pass gratis, come anche altri articoli del suo store, fra cui addirittura buoni per il credito.

Si parla nello specifico delle Missioni, le quali permettono con sfide piuttosto semplici di ottenere via via sempre più crediti, fra sondaggi piuttosto semplici e ricerche da effettuare su Bing, è davvero un gioco da ragazzi accumulare giorno dopo giorno punti. Come se non bastasse, l’azienda permette anche di trasferire fino a 5000 crediti ogni mese fra membri della stessa famiglia, supportando quindi la collaborazione.

Passaggi da seguire per avere l’Xbox Game Pass (o altre ricompense) gratis

Ecco quindi com’è possibile avere accesso alle Sfide per riscattare l’Xbox Game Pass gratis, o scegliere fra molte altre ricompense dello store di Xbox:

  • Recatevi a questo link e fate il login con il vostro account Microsoft, vi consigliamo di usare lo stesso che impiegate attraverso l’app Xbox su PC o sulle vostre Xbox One e Xbox Series X/S
  • Scoprite tutte le sfide (spesso da completare nei videogiochi) e scaricate l’app anche sul vostro cellulare per agevolarle, redendole più comode da consultare
  • Accumulate ogni giorno punti, che potrete riscattare attraverso questo link

Vi troverete davanti a moltissime possibilità, basti che pensare che la casa di Redmond permette addirittura di usare i punti che accumulerete per delle donazioni. Avrete modo di riscattare in particolar modo del credito per lo store di Xbox, perfetto per comprare dei giochi o abbonamenti in digitale, oppure alcuni mesi dell’Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, il tutto in maniera completamente gratuita. Prendendo la mano potrete riuscire a racimolare abbastanza punti da restare sempre abbonati al servizio di Xbox senza alcun costo, rinnovandolo di mese in mese o scegliendo gli abbonamenti trimestrali, leggermente più contenenti.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche