Xbox Game Pass: ecco i titoli che arriveranno sul catalogo a gennaio

Dopo aver segnalato i cinque giochi che lasceranno presto il catalogo di Xbox Game Pass finalmente i sostituti sono stati annunciati ufficialmente da Xbox.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

In data 16 gennaio 2020 Xbox ha messo in rilievi i titoli che lasceranno presto il catalogo di Xbox Game Pass, come abbiamo approfondito in questo articolo. Nelle scorse ore però i nuovi arrivati per il servizio sono stati annunciati ufficialmente, con anche le relative finestre di lancio. Vi elenchiamo qui di seguito i tre giochi che a gennaio faranno il loro ingresso nell’Xbox Game Pass per PC.

  • Children of Morta 16 gennaio (già disponibile)
  • A Plague Tale: Innocence (seconda metà di gennaio)
  • Gris (seconda metà di gennaio)

Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove aggiunte, riusciranno a farci dimenticare con facilità dei giochi che presto usciranno dal servizio?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.