NewsCinema e TV

X-Men: Dark Phoenix, ecco a voi il primo trailer

Da ormai parecchio tempo girano diverse voci riguardanti X-Men: Dark Phoenix, ovvero il prossimo film dedicato al mondo dei mutanti Marvel. Negli ultimi giorni però le voci sono tornate a parlare da quando, su Reddit, ha cominciato a circolare un post in cui era stato leakato il trailer ufficiale del suddetto film.

x-men: dark phoenix

Il giorno dopo la pubblicazione del leak (ormai rimosso) 20th Century Fox ha deciso di mettere definitivamente a tacere le voci che si erano scatenate rilasciando il trailer ufficiale della pellicola sul proprio canale YouTube. Un’ottima notizia per tutti i fan Marvel che non aspettavano altro che questo breve filmato per poter definire attendibile o meno la fonte del leak (rivelatasi quindi più che veritiera).

Nel video (che potete trovare in copertina all’articolo) possiamo evincere che la storia sarà incentrata sul personaggio di Jean Grey, interpretata dalla bravissima Sophie Turner, e su come il suo enorme potere sia stato, fin dai primi momenti della sua vita, un grandissimo problema sia per lei che per tutti coloro che le stanno attorno. Infatti la pellicola, intitolata “Dark Phoenix” non a caso, andrà ad esplorare nel dettaglio la vita e la psiche di questo interessante membro degli X-Men.

x-men: dark phoenix

Vi informiamo del fatto che il film, nato dalla regia di Simon Kinberg, uscirà nelle sale durante il mese di febbraio 2019 e che porterà di nuovo tra le fila degli X-Men personaggi come James McAvoy (Mr. X), Michael Fassbender (Magneto) e Jennifer Lawrence (Mistica). Cosa ne pensate di questo primo trailer del film? Andrete a vederlo? Avete visto i precedenti lungometraggi dedicati ai mutanti Marvel? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche