VideogiochiNews

WWE 2K23 annunciato ufficialmente, John Cena l’uomo copertina

2K ha oggi annunciato ufficialmente il nuovo titolo di casa dedicato al wrestling, sviluppato da Visual Concepts: WWE 2K23. Il videogioco di wrestling sarà disponibile “presto” secondo il comunicato stampa, e quindi ad ora senza una data specifica ufficiale.

Le versioni del titolo attualmente in sviluppo sono PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e in occasione del suo ventesimo anniversario come superstar della WWE, su ogni versione del gioco l’uomo copertina sarà niente meno che John Cena.

Oltre a ciò, l’attore hollywoodiano sarà anche produttore esecutivo della colonna sonora del gioco, che vedrà partecipare tra i vari artisti anche Bad Bunny.

John Cena ha dichiarato a riguardo:

È un piacere raccontare la storia della mia carriera attraverso lo Showcase di WWE 2K23. 2K ha fatto un lavoro fantastico per catturare e rinvigorire il franchise di WWE 2K attraverso questo concetto, e sono onorato di essere in copertina su WWE 2K23.

Stando a quanto dichiarato, molte modalità di gioco sono state espanse, e tra le novità ci sarà una nuova versione del 2K Showcase, e l’introduzione di WarGames. Torneranno ovviamente anche diverse leggende della WWE, tra cui Roman Reigns, Brock Lesnar, Steve Austin e tanti altri.

Il gioco sarà ricchissimo, e comprenderà ovviamente anche la modalità costruzione squadra MyFACTION per giocare online, MyRise per la carriera, la Creation Suite, Universe e tanto altro ancora da scoprire durante i prossimi giorni.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche