VideogiochiNews

WWE 2K21 cancellato e WWE 2K22 salterà la next-gen, secondo un rumor

Recentemente Justin Leeper, ex writer della World Wrestling Entertainment, ha dichiarato su Twitter che WWE 2K21, l’ipotetico prossimo capitolo della serie, potrebbe essere stato cancellato da 2K Games e Take-Two a favore di un altro misterioso titolo legato al brand e in uscita quest’anno. Leeper afferma di aver appreso queste notizie da fonti affidabili, che comunicano come il tutto sia dovuto al flop commerciale di WWE 2K20 e all’emergenza Coronavirus, la quale non permette di realizzare le sessioni di motion capture.

Inoltre, secondo altre voci di corridoio, si pensa che la compagnia stia già pensando a WWE 2K22, che dovrebbe arrivare durante l’autunno del 2021. Tuttavia il titolo non sarebbe previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma piuttosto per l’attuale generazione di console. Va sottolineato come il tutto sia al momento solo un rumor, e dovremo quindi attendere notizie ufficiali da 2K Games per saperne di più.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche