Wushu Studios annuncia una nuova collaborazione con Lucid Games

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Wushu Studios, fondata da alcuni ex-membri di Evolution Studios, ha annunciato oggi la nascita di una nuova collaborazione con Lucid Games, per lo sviluppo di vari titoli in futuro, ad iniziare da Switchblade.

Queste le parole di Alan McDermott, fondatore di Wushu Studios:

Lucid Games è composto da persone di alto profilo e siamo entusiasti di contribuire ai loro progetti imminenti. Opportunità come queste, lavorare e condividere conoscenze con altri sviluppatori di talento e con esperienza, sono ciò che ci motiva come una squadra. Nuove sfide come queste ci offrono la possibilità di affinare le nostre capacità e di sviluppare la nostra creatività che, a sua volta, ci aiuta a fare di meglio quando si tratta di sviluppare nuove IP.

Non vediamo l’ora di poter comunicare ulteriori dettagli sui giochi che verranno dati alla luce grazie a questo nuovo accordo, nelle prossime settimane!

Wushu Studios è stata fondata nel 2017, in seguito alla chiusura di Evolution Studios, studio di Sony che ha dato vita a Motorstorm e Driveclub. Lucid Games, invece, è stata fondata nel 2011 dopo la chiusura di Bizarre Creations (Project Gotham Racing, Geometry Wars). Attualmente i ragazzi di Lucid Games sono impegnati nello sviluppo di Switchblade, del quale potete osservare l’adrenalinico trailer, riportato in copertina.

Switchblade è attualmente disponibile in Early Access su Steam e sarà lanciato in futuro anche su PlayStation 4.

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!