<\/a><\/p>\nDopo l’annuncio della retro-compatibilit\u00e0 di Microsoft Xbox One con la precedente signora della casa americana, Xbox 360 era logico aspettarsi le dichiarazioni del Capitano Spencer!<\/p>\n
Ed ecco che Phil Spencer,<\/strong> che ben sappiamo essere il CEO del reparto Xbox One dal 2006,<\/strong> prendere le redini della questione e raccontarci la storia di questo incredibile progetto:<\/p>\n“Il team ha approcciato la questione facendo girare effettivamente tutto l\u2019OS di Xbox 360 su Xbox One,<\/strong> e questo \u00e8 il motivo per cui si pu\u00f2 giocare con Xbox Live e tutto il resto.\u00a0Quella \u00e8 stata la cosa pi\u00f9 difficile da fare: potevamo avere l\u2019OS della 360 da avviare in modo tale da fargli credere che stia girando su hardware nativo? La cosa bella \u00e8 che gli sviluppatori non devono fare niente<\/strong>. Approvano il gioco, poi ai test pensiamo noi ovviamente per assicurarci che tutto funzioni, infine lo impacchettiamo come un gioco per Xbox One, cosicch\u00e9 Xbox One sappia che tu stia effettivamente giocando” \n<\/em><\/p><\/blockquote>\nLa grande di Microsoft sta prendendo sempre pi\u00f9 piede: che sia proprio questa la strada per togliere lo scettro del mercato a Sony PlayStation 4? Chiss\u00e0 che il nuovo Windows 10 non sar\u00e0 il peso che far\u00e0 pendere definitivamente la bilancia!<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
Dopo l’annuncio della retro-compatibilit\u00e0 di Microsoft Xbox One con la precedente signora della casa americana, Xbox 360 era logico<\/p>\n","protected":false},"author":10,"featured_media":16234,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[15,2],"tags":[13,2179,2183,5343,38,5462],"yoast_head":"\n
Xbox One e la sfida della retro-compatibilit\u00e0<\/title>\n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n\t \n\t \n\t \n \n \n