World of Warcraft: arriva il Clan Lupi Doge

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Blizzard, in data odierna, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova fazione in World of Warcraft; il Clan Lupi Doge.

“Una pacifica comunità di discendenti del Clan Lupi Bianchi, il Clan Lupi Doge, abita in gran segreto nelle distese nevose della Landa di Fuocogelo. I suoi membri hanno trasceso la loro feroce natura per raggiungere l’illuminazione, sostenuti dalla potente influenza dai misteriosi e apparentemente inutili Pezzi di Pietradoge. Seguendo i saggi e pacifici consigli del grande spirito del Doge, i membri del Clan Lupi Doge hanno cercato in tutti i modi di combattere l’Orda di Ferro, o almeno di non unirsi ai suoi ranghi. Ma alla notizia dell’invasione della Legione Infuocata guidata da Gul’dan hanno sentito il dovere di intervenire, nella speranza di salvare il loro pianeta natale.”

Wow

Cosa porterà dunque nell’MMO di Blizzard tale Clan? Obbligatoriamente ogni giorno i Lupi Doge offriranno 10 (da una selezione di ben 50) missioni giornaliere uniche. Gli Eroi potranno consegnare i Pezzi di Pietradoge trovati su Draenor in cambio di un aumento di reputazione.
Dopo aver raggiunto la reputazione Riverito con il Clan Lupi Doge, il Quartiermastro vi offrirà varie ricompense, come la Forza Arrestabile e l’armatura Leggermente Consumata. La reputazione Osannato vi garantirà il titolo “wow, nome, che titolo!” ed una prova di forza unica. Dopo aver raggiunto la reputazione Osannato con il Clan Lupi Doge, inoltre, prenderà il via una serie di missioni che vi garantiranno una nuova cavalcatura: il Doge.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra considerazione in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!