Videogiochi

World of Final Fantasy accoglie tra le sue fila Sora di Kingdom Hearts

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Square Enix Ltd. ha annunciato che Sora, l’amato protagonista della serie di Kingdom Hearts, si trasformerà in un adorabile personaggio di World of Final Fantasy. Questo eroe sarà reso disponibile, come contenuto scaricabile gratuito, durante quest’inverno.Sora World of Final Fantasy

Sora sarà vestito con il completo di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD e all’inizio del prossimo anno, per celebrare l’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, per un periodo di tempo limitato sarà possibile evocarlo all’interno di World of Final Fantasy. Maggiori dettagli su come ottenere l’invocazione di Sora verranno poi rivelati in un secondo momento.

In World of Final Fantasy potrete accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire, alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di duecento creature uniche, i “miraggi”, e anche una serie di celebri personaggi tratti dalla serie di Final Fantasy. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrete inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i vostri miraggi e impilarli l’uno sull’altro; in questo modo sarete in grado di sconfiggere anche i nemici più feroci.

Qui di seguito potete trovare un bellissimo trailer dedicato al gioco. Vi ricordo che World of Final Fantasy è disponibile da oggi, 28 ottobre 2016, per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Inoltre, attraverso il PlayStation Store, tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation Vita potranno scaricare la demo giocabile di World of Final Fantasy in maniera totalmente gratuita.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche