VideogiochiNews

Wolfenstein: mostrati in un video 50 minuti di gameplay

download

Bethesda ha recentemente pubblicato sul suo canale You Tube un video gameplay dedicato all’attesissimo Wolfstein: The Old Blood.

Il lungo filmato, di circa 45 minuti, è tratto dalla versione Playstation 4 e oltre a svelarci varie scene di gioco, focalizza l’attenzione sulle meccaniche di gioco principali e vedrà il suo debutto il  5 maggio, sia su Pc che sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Il titolo è di fatto il prequel del popolare The New Order e i giocatori saranno nuovamente chiamati a vestire i panni di B.J. Blazkowicz che, stavolta sarà dotato di nuove armi. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di fermare la terribile avanzata dei nazisti e sarà diviso in due parti: “Rudi Jäger e la tana dei lupi” e “Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs”.

La prima parte porterà i giocatori all’interno dello scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, mentre “Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs” vedranno impegnato il nostro protagonista nella ricerca di un folle archeologo nazista che, ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti caratterizzati da un potere oscuro. A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video gameplay pubblicato da Bethesda .

 

Qui sotto vi presentiamo la sessione di gameplay mostrata all’evento, che è stata divisa in due filmati.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche