NewsCinema e TV

Winnie the Pooh sarĂ  protagonista di un film horror

Winnie the Pooh, il dolce e coccoloso orsetto giallo amante del miele e amato dai bambini, sta per diventare il protagonista di un film horror, diventando irriconoscibile. Non si tratta di uno scherzo, ma della conseguenza del fatto che i diritti per Winnie sono tornati liberi.

Disney, pertanto, non c’entra nulla. Ad aver immaginato il binomio tra l’orsetto e un horror è stato il regista Rhys Frake-Wakelfield, che ha deciso di trasformare il personaggio creato da A.A. Milne. Il film, attualmente in fase di realizzazione, si intitolerĂ  Winnie the Pooh: Blood and Honey (ossia Sangue e Miele). La notizia è fresca e sta facendo rapidamente il giro del web, sebbene non si sappia quasi nulla sulla pellicola.

La trama è ancora sconosciuta, ma il film sembrerebbe pronto a trasformare il dolce orsetto in un serial killer sanguinoso e mascherato. Le protagonista della pellicola saranno Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott. Insieme alla notizia dell’esistenza di Winnie the Pooh: Blood and Honey, sono state diffuse le prime due immagini ufficiali dell’opera, che lasciano sconcertati (o interessati) gli spettatori. Dalle foto è possibile vedere anche una versione da serial killer psicopatico di Pimpi (Piglet in lingua originale), di fianco al suo “compagno d’avventure” del Bosco dei Cento Acri, Winnie the Pooh. Il Bosco, tuttavia, non sembra affatto come lo ricordavamo.

Nelle immagini i due ex personaggi dei cartoni animati sono inquietanti e destinati a un pubblico di maggiorenni. Il film viene descritto dalla pagina IMBd come la macabra rivisitazione della leggenda che tutti conoscono. Com’è possibile coniugare la storia di un orsetto amante del miele e dei suoi amici con un serial killer impazzito che cerca morte e sangue? Soltanto il trailer potrĂ , forse, togliere questo dubbio dalla mente degli spettatori quando verrĂ  rilasciato.

Attorno all’horror Winnie the Pooh: Blood and Honey si sta radunando una grande curiositĂ , ma in molti hanno paura del prodotto che giungerĂ  sugli schermi.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche