VideogiochiNews

Windows 10: nel Solitario non vuoi la pubblicitĂ ? Paghi

Windows 10

Il Solitario era il classico gioco che tutti noi abbiamo provato quando ci annoiavamo al PC. Inizialmente non doveva esserci ma con grande sorpresa è stato annunciata la sua presenza in Windows 10.

Seguendo la via dei giochi destinati ai device mobile, Microsoft ha imposto la pubblicitĂ  nel gioco e per toglierla bisognerĂ  pagare con un abbonamento dal costo di $1,50 per un mese oppure $10 per un anno di abbonamento. L’abbonamento non elimina solo la pubblicitĂ , ma vi darĂ  piĂą monete per completare le sfide giornaliere e dei bonus per altri giochi.

Cosa ne pensate di questa versione di Microsoft?

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    4 Comments

    1. Ma mi spiegate cosa vi cambia giocare o no a solitario giusto mio nonno può giocarci se hai un computer con Windows 10 significa che è un computer decente Tanto vale scaricare qualche gioco buono da steam o siti vari

      1. Il “problema”, se così vogliamo definirlo, non è il giocare o meno al solitario (come dici tu, anche io penso che ormai sia o pochissime le persone che ci giocano su pc), ma il fatto che un gioco integrato nel SO, che è sempre stato gratis al 100%, ora sia diventato una sorta di free to play. -Xenom-

      2. Si questo è vero ma è solo un modo per fare qualche soldo in più

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche