VideogiochiNews

Windbound: il nuovo survival dagli sviluppatori di Satellite Reign

Il publisher Deep Silver e gli sviluppatori 5 Lives Studio (Satellite Reign) hanno da poco annunciato l’arrivo di una nuova avventura survival di nome Windbound. Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il prossimo 28 agosto. Il titolo, un action RPG open world, si ispira a produzioni dall’elevato valore artistico quali The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Rime, proponendo un vasto mondo da esplorare.

Ecco un’introduzione al gioco di Deep Silver:

Le Isole Proibite stanno chiamando, svela i loro segreti. Separata dai suoi compagni guerrieri, Kara si ritrova sola e senza risorse in una misteriosa e pittoresca isola paradisiaca. Senza barca, cibo e strumenti ma usando solo la volontà e le proprie abilità per sopravvivere, Kara si troverà presto a scoprire le ricche risorse di questa isola e i suoi misteri più profondi. Rovine sparse rivelano i segreti del passato e gli scorci al futuro, e scoprendo il mistero dietro tutto questo potrebbe trovare molto di più della semplice strada per tornare a casa. In Windbound, una giovane guerriera di nome Kara si ritrova naufragata in acque sconosciute. Dovrà imparare ad adattarsi per sopravvivere, mentre scopre i misteri che girano intorno alle Isole Proibite. Dotata della sola forza di volontà Kara dovrà esplorare lo splendido ma selvaggio paesaggio dell’isola cercando risorse. La caccia, il crafting e l’esplorazione sono fondamentali per la sua sopravvivenza. Portando il genere survivor in una nuova direzione, Windbound offre caccia ed esplorazione combinate con la costruzione di barche personalizzate per un’esperienza di navigazione immersiva.

  • Affronta un viaggio introspettivo e scopri la storia delle idilliache Isole Proibite, ognuna delle quali nasconde la chiave di un mistero e rivelazioni inaspettate.
  • Dirigiti verso l’orizzonte avanzando tra le isole, ognuna con una diversa fauna, paesaggi differenti e nuove sfide.
  • Esplora i territori sconosciuti alla ricerca di risorse e usale per costruire un’ampia gamma di strumenti per cacciare la fauna e per potenziare la barca. Quando le risorse diminuiscono preparati a prendere il mare.
  • Costruisci con cura il tuo veliero personale per navigare tra le insidiose acqua che separano le isole. Progetta la tua barca per affrontare venti tempestosi, onde giganti e mortali creature marine.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche