Watch Dogs 3 sarà ambientato a Londra, parola di Kotaku

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante Watch Dogs 3 non sia stato ancora annunciato ufficialmente da Ubisoft, sono numerose le voci di corridoio a riguardo che stanno andando rincorrendosi con sempre più forza in queste settimane, in particolar modo dopo che la società francese ha registrato il marchio lo scorso febbraio, con molte indiscrezioni che sembrerebbero puntare su Londra come ambientazione in cui prenderanno piede le vicende narrate in-game.

Proprio in queste ultime ore, anche Jason Schreier di Kotaku ha voluto dire la sua a riguardo, in particolar modo dichiarando senza troppi fronzoli che Watch Dogs 3 sarà ambientato proprio nella famosa città inglese. Sfortunatamente, però, Schreier non ha aggiunto altre informazioni, di fatto lasciando tutti i fan in preda alla curiosità più sfrenata.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.