Watch Dogs 3 è il nuovo progetto di Ubisoft? Lo rivela un insider

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Al contrario di quanto si possa immaginare, secondo un’indiscrezione, l’anno corrente per Ubisoft potrebbe non significare un nuovo Assassin’s Creed, bensì il nuovo capitolo di un’altra delle serie dell’azienda francese che hanno segnato l’ultima generazione: Watch Dogs 3. A rivelarlo è stata la dichiarazione di un’insider su 4Chan che sbilanciandosi, avrebbe detto che il titolo sarà ambientato a Londra e sarà incentrato sull’hacking molto più dei precedenti capitoli.

Ulteriori dettagli non sono stati rilasciati, e trattandosi semplicemente di congetture nate da fonti non ufficiali, vi consigliamo di trattare tali informazioni come un semplice rumor. Non ci rimane che attendere per conoscere l’esito.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.