Giochi da Tavolo e di RuoloNews

Warhammer Underworlds Beastgrave: un primo sguardo alla nuova espansione!

Hai esplorato la città di Shadespire. Sei sopravvissuto al viaggio dentro Nightvault. Ora le cose stanno per prendere una nuova mortale direzione…

Arriva Warhammer Underworlds: Beastgrave – la terza trionfante stagione del gioco di miniature competitivo di casa GW. L’editore afferma:

“Abbiamo preso tutto ciò che ami delle precedenti due stagioni di Warhammer Underworlds e l’abbiamo perfezionato ulteriormente, offrendoti l’esperienza definitiva di Warhammer Underworlds”.

Ci aspettiamo quindi un set di regole ancora più perfezionate, meccaniche di gioco ben progettate, un nuovo design di carte insolito e alcune nuove incredibili bande di guerra.Warhammer Underworlds: Beastgrave.

A proposito, diamo un’occhiata ai protagonisti del nuovo set base: i Draknar’s Ravagers e gli Skaeth’s Wild Hunt. In questa stagione di Warhammer Underworlds, i game designer della GW hanno lavorato a stretto contatto con il team di miniaturisti per creare un’incredibile gamma di bande da guerra. Ad esempio i Draknar’s Ravagers sono un branco di Beastmen veloci, micidiali e astuti. Questa nuova banda porta con se la magia oscura e la meraviglia delle Bestie del Caos in un nuovissimo sistema di gioco. Anche i modelli sembrano fantastici, guardate i primi Gor, Ungors e Great Bray Shaman appositamente progettati per i Reami Mortali.Warhammer Underworlds: Beastgrave.

Nel frattempo, la Skaeth’s Wild Hunt ci offre nuove indiscrezioni sugli abitanti dei Reami Mortali con il nostro primo sguardo al Kurnothi – creature mezz’elfi con uno stile selvaggio tutto loro. Offrendo un gruppo veloce e altamente specializzato di combattenti, sono una banda da guerra mortale e flessibile in grado di abbattere i nemici a qualsiasi distanza.Warhammer Underworlds: Beastgrave.

Beastgrave ci porta anche in un altro mondo sotterraneo del Reame Mortale, mentre l’impostazione del gioco si sposta nelle profondità selvagge di Ghur. Il Necroquake ha danneggiato in modo permanente la Città Degli Specchi, facendola sanguinare nell’antica montagna conosciuta come Beastgrave. Mentre la maledizione dei Katophranes si insinua nella montagna a lungo dormiente, i poteri selvaggi si risvegliano, dove le strade sono lastricate di strade di vetro d’ombra che emerge da colonne di ossa e catacombe di ambra vivente. Proprio come nelle precedenti stagioni di Warhammer Underworlds, scopriremo la misteriosa storia del Beastgrave nelle art e nei testi delle carte.

Restate con noi per ricevere i prossimi aggiornamenti sulla nuova espansione di Warhammer Underworlds, in uscita questo autunno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche