NewsCinema e TV

WandaVision: una nuova clip svela il passato di Westview

Sembra proprio che i segreti di Westview stiano per essere finalmente rivelati. I primi tre episodi di WandaVision, serie Marvel in onda su Disney+ hanno svelato veramente poco sulla città in cui vivono Wanda e Visione, ma qualcosa di sinistro si nasconde sotto la sua superficie. Nel nuovo episodio di venerdì, finalmente ci verrà dato un assaggio di ciò che si cela fuori la cittadina, e soprattutto scopriremo nuovi dettagli sull’organizzazione Sword. Oggi, Disney e Marvel hanno rilasciato una nuovissima clip, che ci regala un primo sguardo al personaggio di Darcy Lewis.

La clip inizia con Monica Rambeau (conosciuta a Westview come Geraldine) e Jimmy Woo che si avvicinano a un campo di energia, che sembra circondare la città. Entrambi i personaggi indossano giacche Sword, confermando che stanno lavorando con la misteriosa organizzazione. La fine della clip ci rivela poi la presenza di Darcy Lewis, interpretata da Kat Dennings, che torna nell’MCU dopo aver recitato in Thor: The Dark World. A giudicare dall’attrazione di Rambeau per il campo energetico, sembra proprio che questo episodio possa raccontare la storia di come Sword sia stata coinvolta negli eventi che circondano la città Westview . Ciò significherebbe che la puntata si svolgerà prima degli eventi dei primi tre episodi. Questa nuova clip ci ha anche anticipato che Visione potrebbe entrare in aperto conflitto con Wanda. I trailer precedenti li avevano infatti mostrati come disposti a tutto pur di proteggere la loro città.

L’episodio dovrebbe quindi fornirci un flashback di quanto accaduto a Wanda dopo gli eventi di Endgame e cosa ha causato la formazione del campo di forza e della sua apparentemente vita perfetta. Per averne la certezza, non ci resta che attendere ancora le 24 ore che ci separano dal quarto episodio, che sembra aprire alcune porte sull’intricata trama e sui misteriosi personaggi di WandaVision.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche